LE PARTITE DI IERI

S. CROCE/S. POLO – S. MARCO/MURANO 57 – 46

S. CROCE/S. POLO: Burigana 5, Costa 6, Michieli, Barbato, Greguja 2, Lenti Ceo 29, De Rossi 12, Muner, Musco, Stevanato, Sartor 3, Stefani.

All: S. Grassetti/G. Costa

S. MARCO/MURANO: Rossetto 3, Pavanello 1, Capitanio 5, Bottaro 2, Pinzan 9, Tosi 7, Todesco, Poletto, Passarello 3, Pasin 5, Fontanella 9, Seno 2.

All: L. Torcellan, V. All: M. Fabrizi

Arbitri: Costantini, Isigonis

CASTELLO – CANNAREGIO 59 – 52

CASTELLO: Perricone 13, Cattelan, Donadon 9, Contin 5, Dei Rossi 2, Pacchiani 1, Leyba Marine 12, Seggi, Vianello G. 15, Antonello 2.

All: R. Dei Rossi/S. Calzolari

CANNAREGIO: Mungai, Frison G. 3, Battistin 13, Mazzarolo 5, Frison F. 2, Pilla, Pedron, Costantini 2, Ramazzotto 2, Scarpa 20, Albano.

All: C. Andreutto, V. All: L. Skansi

Arbitri: Peguri, Causin

Che poi il secondo giorno arriva sempre la Redenzione. Per tutti. Un giorno perdi, l’altro vinci. Così ieri per le 2 squadre uscite sconfitte all’esordio di domenica. Due esiti simili, ma due storie abbastanza differenti. Mentre per i “grigi” di Muner, a parte un inizio complesso, tutto è sembrato non essere mai in discussione, la seconda partita della serata è stata un vero e proprio giro sull’ottovolante. Dopo i primi 20′ da incubo, i ragazzi di coach Andreutto han messo in piedi una rimonta entusiasmante che li portava a condurre di 7 punti a 7 minuti dalla fine con la partita apparentemente in controllo. E qui l’errore che in troppi hanno sempre fatto affrontando Castello: girarsi mentre la vittima è a terra agonizzante. E permettergli di rialzarsi, come solo lei sa sempre fare, per sferrare il colpo fatale. Fatale.

Oggi come ieri, la Redenzione farà il suo corso? Le sconfitte di ieri si trasformeranno in riscosse? Appuntamento alle h. 20 al pattinodromo per scoprirlo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...