Torneo Dei Sestieri, il documentario. Teaser #01

Dieci anni son lunghi. E di cose ne succedono parecchie. Poi però capita che qualche birra di troppo, gli anni che passano o la stanchezza accumulata giochi qualche brutto scherzo alla memoria. Per questo ci è sembrato doveroso consacrare e cristallizzare tutto il lavoro fatto in questi anni per il nostro amato TDS.

Per fare questo il mezzo più adatto è senza dubbio il documentario: interviste, immagini di gioco, aneddoti indimenticabili, alcune chicche e perfino qualche news. Il tutto è stato reso possibile grazie alle abili doti narrative di Luca Bragagnolo (curatore e regista, fra le varie cose, degli ultimi video di Africa Unite e Subsonica). La proiezione finale di questo bel lavoro avverrà durante la giornata conclusiva del Torneo, Sabato 11 Luglio durante la finalissima. Un motivo in più per accomodarsi sulle tribune del Pattinodromo!

Protagonista del primo trailer, anzi teaser come si dice oggi, è nientepopòdimenoche il grande Roberto Saoner, Caposestiere del Lido, principale caratterista del Sestiere più titolato, nonché noto animatore del Torneo. Ha una grande novità da raccontarci… state incollati allo schermo!
Noi ci vediamo alla presentazione del TDS2015 questa sera in Campo della Bragora alle 19!

Peter Vecsey

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...