TdS al Teatro Goldoni per il Panathlon day 2014

TARGA_2014

Giovedì 23 ottobre il Teatro Goldoni ha ospitato la cerimonia di premiazione dello sport veneziano organizzata dal Panathlon Club Venezia che quest’anno, accanto ai più prestigiosi  e tradizionali premi  42° Studente Atleta e 29° Mario Viali – una vita per lo sport,  ha voluto premiare le società sportive che si impegnano nel sociale e nell’organizzazione di eventi di particolare rilevanza internazionale e locale.

SONY DSC

Il Torneo dei Sestieri, giunto al suo decimo anno, ha ottenuto il gratificante riconoscimento quale evento sportivo cittadino 2014. Al momento della consegna del premio c’è stata l’occasione di far conoscere la storia della manifestazione con un clip video realizzato dall’amico Giacomo Pistolato.

Crediamo e speriamo che le illustri autorità della prima fila, tra l’altro di estrazione cestistica, abbiano apprezzato il video ma, soprattutto, conosciuto il TdS e compreso lo spirito di una manifestazione spontanea fatta da cittadini e per i cittadini della loro città, e poco importa se ciò è avvenuto a soli 100 passi da casa senza che se ne accorgessero per dieci estati consecutive.

Il comitato del TdS,  e la sua delegazione presente al Goldoni, ringrazia ancora il Panathlon Venezia per il prestigioso riconoscimento.   SONY DSC

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...