FIAMMA BONDOLI vince il CdV

IMG_3759La squadra amatoriale della Fiamma Venezia si è aggiudicata il primo torneo Città di Venezia superando in finale l’Old Basket.

COSI IERI 

Si conclude così una manifestazione “sperimentale” nata per far giocare sul nuovo campo del Pattinodromo moltissimi appasionati cestiti veneziani che non hanno partecipato (da protagonisti ndr) al Torneo dei Sestieri.

Dopo le tre combattutissime partite di ieri, la serata è proseguita con la partecipata festa sotto la tribuna, culminata con le danze in pista sulle note dei bravissimi Jammarea.

Il comitato del TdS ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione (arbitri, rfertisti e giocatori), del rinfresco (ricco di squisite prelibatezze) e del concerto. Memorabile è stato il momento dello smontaggio del campo: un bel esempio di gioco di squadra!!!

Con la festa di ieri termina l’intesa estate del Torneo dei Sestieri iniziata il 28 giugno a San Servolo, anche allora con una festa.

Non mancate di far ogni tanto una visita al nostro sito…presto verranno inseriti degli aggiornamenti, intanto fate un salto su  www.vesport.it

SR

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...