PREMIO CULINARIO

In molti ci hanno accusato di aver fatto una promessa e non averla mantenuta. Non è da noi, e dovreste saperlo! Vi perdoniamo solo per l’affetto che continuate e dimostrarci.

La prima cosa da fare ci sembra quella di ringraziare tutti quelli che hanno voluto presenziare alla riuscitissima festa di Presentazione di Venerdì scorso. Quello che ci ha stupito di più è però l’entusiasmo con il quale è stato accolto l’invito a occuparsi personalmente dell’aspetto mangereccio. Mai ci saremo aspettati un così clamoroso successo!!! Qualità e quantità sono state entrambi eccezionali! Un grazie sentitissimo a tutti quelli che hanno dato una mano.

E’ stata dura assegnare il Premio Culinario per il miglior piatto presentato. In molti e molte hanno avuto una nomination e il verdetto, va detto, è stato in bilico fino all’ultimo. Fra le nomination vanno senza dubbio segnalate Emanuela Talato, Rita Pasini, Cristina Saoner e un sorprendentissimo Simone Conz con il suo succulento Cous Cous dagli ingredienti sospetti. Alla fine però il premio è andato a Chiara Santi. La mamma di Giacomo e Giovanni Costa ha dimostrato negli anni un attaccamento e una solidarietà alla manifestazione che ci sembrava giusto sottolineare. Brava Chiara! Potrai ritirare il tuo premio già dalla serata di Lunedì 02 Luglio presso il chioschetto al Pattinodromo!!!

Ancora grazie a tutti e a Lunedì!!!!

2 pensieri su “PREMIO CULINARIO

  1. Perchè il Sestiere in Grigio va forte anche e soprattutto fuori dal campo…
    Grandissima Chiara ma bravi veramente tutti!! Non ho mai mangiato così tanto aaaaaaa-gratis!
    Siete stati stupendi!!

    dk

  2. Sono commossa e onorata, e sarò lietissima di ritirare il mio ambito premio martedì ( putroppo mancherò la serata inaugurale per problemi tecnici)..Serve qualcosa per la serata finale? Arrivederci a tutti al pattinodromo e naturalmente …forza Santa Croce San Polo! Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...