CHIACCHIERE E DISTINTIVO

La scorsa edizione del TDS, il sottoscritto minibruno ha fatto una scommessa con Cannaregio. Avevo pronosticato i verdoni ancora senza titolo. Se avessero vinto il Torneo, avrei dovuto pagato birre a “tutta” Cannaregio, se avessero perso… avrebbero dovuto ripagarmi loro, con una maglietta celebrativa della sconfitta. Allego prove a mio favore (ci troverete un po’ di dettagli in più). Il capo sestiere Alvise Caburlotto, in arte Cabu, ha accettato quella sfida. La maglietta però (minibruno c’ ha preso etc etc), a tutt’ oggi, non è ancora arrivata. Un paio di mesi fa, me ne hanno portato un’ altra, è vero, ma sembrava tanto una provocazione. Era una maglietta, verde! Verde, con un gatto nero, con la scritta “la maledizione di Sandrino” (Sandrino, neanche minibruno). Cabu col sorriso sotto i baffi, ha voluto immortalare la consegna con tanto di foto e ha sperato di liquidarmi così…
Faccio quindi una proposta. Possiamo cambiare la formula del Torneo? Cinque sestieri, più uno. San Polo/Santa Croce, Dorsoduro, San Marco/Murano, Castello, Lido e “chiacchere e distintivo”…

umilmente
minibruno

Annunci

2 thoughts on “CHIACCHIERE E DISTINTIVO

  1. caro sandrino/minibruno il tuo tempismo non mi sorprende…la maglietta fatta, oltre ad essere molto carina, era solo un palleativo..ho in serbo per te altre sorprese…e questa sera te le dirò oltre che accettare a mani basse

    Dottore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...