FISB – Federazione Italiana StreetBall

Nei mesi scorsi il TorneodeiSestieri ha avuto numerosi contatti da tutta Italia. Apprendere che il “sestieri” è conosciuto anche al di fuori della nostra Laguna fa molto piacere. In particolare dalla Lombardia siamo stati contattati dalla neonata Federazione Italiana StreetBall che ha invitato la squadra vincitrice del Torneo dei Sestieri 2012 a partecipare al torneo 5vs5 inserito nel contesto delle finali nazionali di 3vs3 che si disputeranno dal 27 al 29 luglio a Rimini, nel centralissimo piazzale Fellini.

Il Comitato del TdS ha accolto immediatamente l’invito e invierà a Rimini il sestiere vincitore delle prossima edizione per un week-end di basket e movida. Pertanto alle Quattro Fontane quest’anno ci sarà ancora più agonismo e qualità nel gioco perché tutte le sei formazioni vorranno conquistare, con l’ambito trofeo, anche il biglietto per Rimini dove confrontarsi con le più forti squadre italiane di summer basket.

Per saperne di più sulla FISB e sul programma delle finali di Rimini vi invitiamo a consultare il sito della federazione: www.fisb.eu

SR

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...